Ciao a tutti sono una nuovissima proprietaria di Roomba 531 esattamente da una settimana. Devo dire che l'ho desiderata tanto e che tanta è stata la delusione!!!!! Come inizio sono incappata nell'ERRORE 9......dopo aver provato tre volte il mio gioiellino che girava su se stesso e mi diceva all'infinito: "errore 9 battere sul paraurti...." mi sono collegata al sito e mi si è aperto un mondo...ho conosciuto il forum, i vari problemi e nello specifico ho imparato che l'errore 9 è un piccolo difetto....Ebbene ho telefonato al n. 199....ho richiesto dal sito l'intervento e in questo momento ho ricevuto la mail dove mi si dice che devo di nuovo telefonare al n. 199....per accordarmi sul ritiro del mio pacco. Beh come inizio non è stato dei migliori... anzi vorrei sapere se è meglio inserito nel pacco lo scontrino in originale oppure una fotocopia...non vorrei poi dover pagare il conto perchè non più in possesso dello scontrino....e quindi non in garanzia...Riuscirò a provare questo benedetto robottino o dovrò ricomprare la mitica scopa?????????????
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